Psicologa psicoterapeuta, specializzata in psicologia delle emergenze psicosociali e psicologia clinica del lavoro, terapeuta practitioner EMDR, esperta in mindfulness clinica, psicodrammatista junghiana, formatrice e consulente per le aziende nell’ambito del benessere organizzativo.
Associata a
EMDR Italia,
Associazione Tiarè Servizi per la Salute Mentale Sono libero professionista e dal 2001 supporto le persone attraverso servizi per la salute psichica e percorsi di crescita personale.
Nell’ambito del “benessere organizzativo aziendale” mi occupo, da oltre vent’anni, del disagio psicologico che si manifesta nei contesti di lavoro, per varie organizzazioni quali aziende scolastiche, sanitarie, guardia di finanza, aziende dei trasporti, grande distribuzione, etc.
Progetto interventi per dipendenti coinvolti in eventi ad alta “criticità” durante l’esercizio della propria mansione lavorativa (incidenti stradali, aggressioni, suicidi, mobbing, molestie).
Da dieci anni, con grande soddisfazione, pratico la mindfulness e sono specializzata in «mindfulness della relazione».
Il mio approccio al benessere delle persone è guidato dalla consapevolezza del valore dell’interconnessione di mente, corpo e anima.